Partecipa anche tu con i tuoi video!

Ami le Dolomiti? Hai una discreta padronanza del tuo smartphone? Allora, ci sei! Gira il tuo video in Dolomiti e inviacelo, lo inseriremo nella speciale rubrica, “Dolomie” dove raccogliamo tutte le testimonianze di chi, come te, si è trovato al cospetto delle vette più belle del mondo!

1) Gira il tuo video

Non dovrà durare più di cinque minuti; potrai raccontare, musicare, insomma realizzarlo come vuoi tu! Ricorda che devi dargli un titolo da porre in grafica all’inizio insieme al tuo nome. Puoi anche inserire, se vorrai, nei titoli di coda, i nomi di chi abbia collaborato.

2) Sottoscrivi le Condizioni d'uso

Ecco, hai realizzato il tuo video? Ora perché possa andare in onda, dovrai scaricare la liberatoria, firmarla e allegarla al video insieme alla foto di un tuo documento di identità. Lo so, è fastidioso, ma la legge va rispettata, a tutela di tutti.

3) Carica il tuo video

Genera il tuo video di dimensioni 1920×1080 pixel o superiori (codec h264, bitrate 10Mbps o più) e invialo tramite un servizio di caricamento gratuito come wetransfer oppure smash a social@dolomitiproduction.it 

Ricordati di allegare la liberatoria compilata in tutte le sue parti e effettuare un singolo invio per ogni video, e per ogni video allegare una differente liberatoria.